Terra di Vento

"POR Campania FESR 2014-2020"

Crescita e Rinnovamento

La nostra struttura  ha partecipato e ricevuto il finanziamento  per il bando “ POR CAMPANIA FESR 2014 2020 OBIETTIVO SPECIFICO 3.2. AZIONE 3.2.1 ” il cui
 OBIETTIVO PRINCIPALE era : “Avviso Pubblico Misura di sostegno alle MPMI del sistema turistico campano colpite dalla crisi generata dal COVID 19 approvato con D.D. n. 464 del 06 08 2021″. Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.

Il contributo concesso è stato pari ad €199.547,68 pari al 60% dell’importo ammesso a finanziamento.

Tale finanziamento ha permesso di implementare il numero di camere a disposizione, passando da un numero di 7 camere a 10 camere e attraverso la ristrutturazione delle camere esistenti, migliorandone la qualità . Gli interventi hanno permesso un grande passo avanti per l‘efficientamento energetico, sostituendo gli infissi, gli impianti igienico sanitari e gli impianti di condizionamento. E’ migliorata l’accessibilità alla struttura grazie alla realizzazione di rampe di accesso per disabili alla reception e alla piscina. Il finanziamento ha permesso alla nostra struttura di migliorare la qualità dell’offerta per gli ospiti grazie all’acquisto di: televisori di ultima generazione, arredi moderni, biciclette elettriche e un nuovo sito internet che permetterà di presentare eccellentemente la nostra struttura.